Sabrina Salerno, sexy giro in barca: che curve! – VIDEO

In quest’ultima domenica di giugno Sabrina Salerno ha approfittato della bella giornata per concedersi un giro in barca. Le storie su Instagram sono da urlo

Domenica di relax per la bella showgirl Sabrina Salerno, che ha approfittato di una bellissima giornata di sole per trascorrere una giornata in barca e abbronzarsi. In tutto ciò, ha trovato anche il tempo per deliziare i suoi tanti follower, più di mezzo milione, con delle storie su Instagram in cui si mostra in costume. Sorridente e sexy come sempre, la cantante ha mostrato di avere a 52 anni un fisico da fare invidia alle ventenni.

Ecco una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Salvini: “Domani vado a Mondragone a trovare gli immigrati”

Chi è Sabrina Salerno: dal successo musicale al cinema

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno durante un concerto (Getty Images)

Nata nel 1968, ancora giovanissima all’età di soli 16 anni Sabrina Salerno si fa già notare nei concorsi di bellezza, vincendo Miss Liguria ’84. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla televisione, ma ben presto si cimenta nel mondo della musica, sfondando con il suo primo singolo “Sexy Girl”, che ottiene un immediato successo. Sabrina incontra subito la preferenza del pubblico, grazie anche ai suoi testi un po’ maliziosi e piccanti. Questi gli consentono di mantenere un discreto successo anche negli anni a venire, come per il suo album “Super Sabrina”, che fa registrare record d’incassi. Nel 1989 fa la sua prima apparizione sul grande schermo del cinema, nel film “Fratelli d’Italia” , recitando con Jerry Cala. Nel 1992 si sposa con Enrico Monti, suo attuale marito e a cui lei è legatissima, come raccontato nei giorni scorsi nel corso di un’intervista. Lo scorso febbraio è stata una delle conduttrici di Sanremo assieme ad altri noti volti femminili del panorama italiano, come Diletta Leotta e Georgina Rodriguez.

Impostazioni privacy