Cristina Buccino, le curve controluce infiammano Instagram -Foto

Cristina Buccino torna a sorprendere i propri followers con due foto in chiaroscuro in cui le forme sono esplosive: vedo non vedo mozzafiato

La bellissima Cristina Buccino sfodera due foto su Instagram che rendono ancora più bollenti queste giornate di caldo estivo. L’influencer pubblica sul social un post contenenti una coppia di foto nella quale si vede poco, poiché l’effetto chiaroscuro nasconde qualcosa, ma non tutto. Infatti le curve della Buccino sono comunque in evidenza e come sempre esplosive. In poche ore riceve più di 65 mila likes, con moltissimi commenti come sempre di vario genere. Dal ‘sempre spettacolare’ al commento di un utente ‘complimenti alla mamma’. Sempre pronta a scatenate i propri followers con foto di un fisico da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Sara Croce, la scollatura è davvero esagerata: fuori tutto! – Foto

Cristina Buccino, vedo non vedo da urlo su Instagram: il reggiseno non c’è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Controluce.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Ogni suo post colleziona migliaia di mi piace da parte dei followers, più di due milioni su Instagram. Ma come dare torto agli utenti social davanti al fisico prorompente e sensuale della bellissima Cristina Buccino. Anche oggi la famosa influencer ha deciso di deliziare i suoi fan con due foto mozzafiato. In entrambe le foto il chiaroscuro non sottolinea i dettagli del corpo, ma le curve sono come sempre molto evidenti ed esplosive. Anche la vista alle sue spalle è bellissima, ma a lasciare senza fiato gli utenti è senza dubbio il corpo della Buccino con i piedi all’interno della vasca. Un top trasparente indosso e poi solo l’intimo, ma non tutto. Infatti il reggiseno sembrerebbe essere assente, così da mettere in evidenza le sue perfette forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta Leotta in versione scolaretta su Instagram

Impostazioni privacy