Sara Croce, la scollatura è davvero esagerata: fuori tutto! – Foto

La bellissima Madre Natura di Ciao Darwin Sara Croce posta su Instagram una foto che fa impazzire i suoi 743mila followers

Non sono passate inosservate le ultime foto della bellissima Sara Croce. Qualche giorno fa la ventiduenne di Pavia ha postato una foto scattata a Capri che ritraeva la bella bionda con un costume da bagno unico pezzo, di spalle, leggermente voltata verso l’obiettivo, con in mostra il lato B del suo corpo perfetto. Appoggiata a una ringhiera, in foto la Croce ha di fronte a se il mare in un panorama mozzafiato. Ma ciò che ha tolto il fiato ai suoi ammiratori è sicuramente il suo sguardo sexy, accompagnato da un sorriso malizioso. 162mila sono i “cuori” che la giovane ha ottenuto con questo scatto e quasi 2000 i commenti dei fan.
Oggi, invece, ha sfoderato un bellissimo vestito color amaranto dove la scollatura è straordinaria. “Le tue foto mi mettono di buon umore”, “sei sempre più bella”, “sei unica”: questi i commenti-apprezzamenti di tanti, maschi e femmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sabrina Salerno, sexy giro in barca: che curve! – VIDEO

Sara Croce, su Instagram tutta la sua bellezza

Sara Croce
Sara Croce / Screenshot Instagram

Sara Croce, originaria di Garlasco, ha partecipato al concorso nazionale Miss Italia nel 2017. Ma la popolarità l’ha raggiunta con i programmi su canale 5 condotti da Paolo Bonolis: prima nelle vesti – pur se poco vestita – di Madre Natura in occasione dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Successivamente è stata la Bonas nel quiz Avanti un altro.
Dopo la sua foto a Capri, secondo qualcuno c’è un flirt con il calciatore Gianmarco Fiory che sarebbe rimasto incantato dagli occhi chiari della pavese. Originario proprio di Capri, Fiory milita in Serie C, con il Gozzano. Proprio in questi giorni il calciatore, di otto anni più grande di lei, festeggia il suo compleanno e le voci di una probabile love story tra i due sono sempre più insistenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best place ever💖 @lebotteghe59capri

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy