Diletta Leotta in versione scolaretta su Instagram

Diletta Leotta scolaretta su Instagram: impegnata a prendere appunti seduta sui gradini dello stadio con gambe in bella mostra. La fantasia vola

Diletta Leotta in versione scolaretta a San Siro. Una sorta di sogno per gli amanti delle fantasie più disparate, diventato realtà. La bella siciliana, tornata al lavoro e sui capi di calcio dopo la ripresa del campionato, continua a dare spettacolo e far infiammare i suoi numerosissimi follower.

Anche stavolta non è stata da meno ed i fan hanno subito apprezzato, con like a pioggia. Quasi 160mila in circa un’ora, una sorta di record da Guinness dei primati.

La bella giornalista ha postato sul suo account una foto che ha colpito decisamente. Seduta sui gradini degli spalti di San Siro (ma forse è la tribuna stampa), Diletta Leotta si è fatta ritrarre con un block notes appoggiato sulle gambe, intenta a prendere appunti. “Vita da stadio” la didascalia a margine della foto che ha scatenato la fantasia dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski: il lato B è in bella mostra

Diletta Leotta scolaretta a San Siro: commenti a pioggia

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta indossava un pantaloncino nero decisamente cortissimo, solo intravisto nella foto che mette in mostra le sue affusolate e belle gambe. Sopra, invece, una classica t shirt bianca coperta parzialmente dai suoi lunghi capelli biondi sciolti.

Tantissimi i commenti dei suoi fan, alcuni addirittura d’invidia per gli scalini che hanno “ospitato” il suo lato B. Altri semplicemente di complimenti o di richieste su numeri di telefono. La bella Leotta è però apprezzata a livello internazionale come si può notare anche dai commenti in inglese ed altre lingue straniere, probabilmente di estrazione slava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita da stadio ⚽️🏟📖🤓

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy