Wanda Nara, prova costume superata a pieni voti – FOTO

Wanda Nara ha pubblicato una foto in costume che ha fatto esplodere Instagram. Tantissimi infatti i commenti sotto la foto della nota showgirl argentina

L’estate è ormai arrivata, ed è il momento della prova costume. Una prova costume superata a pieni voti da Wanda Nara, la moglie-manager dell’attaccante del Paris Saint Germain Mauro Icardi, che quest’oggi ha deliziato i suoi follower postando una sua foto in costume. “La mia estate parigina”, questa la didascalia sotto la foto della showgirl argentina, che ha mostrato un costume multi-colore vicino ad una vasca da bagno.. La foto è stata molto gradita dai follower di Wanda, che la hanno tempestata di elogi nei commenti.

Ecco la foto pubblicata sul profilo Instagram della modella:

https://www.instagram.com/p/CCBzGrKBjwi/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cristina Buccino, le curve controluce infiammano Instagram – Foto

Wanda Nara lascia il GF Vip: la motivazione

wanda nara icardi
Wanda Nara e Icardi ai tempi dell’Inter (Getty Images)

Opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, negli ultimi giorni Wanda Nara ha fatto sapere che non ci sarà per la quinta edizione. Il motivo è legato alla famiglia: Wanda ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti con la sua famiglia. Ad incidere sarà stato sicuramente il trasferimento a titolo definitivo di Mauro Icardi dall’Inter al Paris Saint Germain. Nell’ultimo anno infatti la showgirl argentina ha fatto continuamente avanti e indietro tra Parigi e l’Italia, per stare vicino al marito (in Francia) e dedicarsi alla sua carriera (in Italia), tra Tiki Taka e il Grande Fratello. Probabile che adesso Wanda Nara abbia deciso di porre fino a tutto ciò e stabilirsi definitivamente in Francia, dove probabilmente starà già pensando al suo prossimo progetto. Tra questi, c’è una serie TV sulla sua vita. Essa  è stata già annunciata all’inizio del mese, anche se ancora non si sa nulla sulle date e sul cast.

Impostazioni privacy