Milano, due clochard accoltellati al volto ed alla testa: si cerca l’aggressore
Milano, due clochard accoltellati al volto ed alla testa: si cerca l’aggressore

Milano, due clochard accoltellati al volto ed alla testa: si cerca l’aggressore

Tragedia nella notte a Milano, dove due clochard sono stati aggrediti ed accoltellati al volto ed in testa. Entrambi sono stati portati in ospedale.

Sangue a Milano, dove nella notte sono stati accoltellati due clochard. Due uomini di 53 e 54 anni sono stati aggrediti riportando gravi ferite da arma da taglio e sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. I due sono stati accoltellati sulla nuca e sul volto, ma gli aggressori sarebbero al momento sconosciuti. Fortunatamente nessuno dei due sembrerebbe in pericolo di vita. Al momento la Polizia starebbe effettuando le indagini ed avrebbe sentito alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto, che avrebbero visto un altro uomo aggredire i due clochard e poi dileguarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Seattle, ancora una sparatoria: muore un ragazzo, un altro è grave

Milano, due clochard accoltellati: le indagini della Polizia

11 mesi bambina verona
Ambulanza

Due clochard di origine romena sono stati accoltellati nella notte a Milano, in Corso Garibaldi. Diverse ferite alla testa ed al volto per i due senza tetto, da parte di un aggressore ancora sconosciuto. I due si trovano ora in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita. Al momento dell’arrivo della Polizia è stato subito soccorso uno dei due clochard, in seguito gli agenti sono andati alla ricerca del secondo ferito, trovato poco vicino. La prima certezza degli agenti è che i due ferimenti sarebbero collegati. A confermarlo sarebbero alcuni testimoni che hanno visto una persona avvicinarsi ai due senza tetto ed accoltellarli. Le autorità però sembrerebbero non voler escludere nessuna pista, prendendo in considerazione anche che i due uomini possano essersi accoltellati a vicenda. Dunque continuano le indagini della Polizia per cercare di ricostruire quanto accaduto in una sanguinosa notte a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrara, bambino di 6 anni precipita dal terzo piano: gravi le condizioni