Simona Ventura in vacanza: il bikini mostra un fisico super

Simona Ventura si rilassa in vacanza: al mare ad Alassio ed in bikini, mostra un super fisico da invidia

Le vacanze sono ufficialmente iniziate per Simona Ventura, la Regina della tv tornata in Rai quest’anno con un programma domenicale incentrato sul calcio e sospeso causa coronavirus a marzo. L’ex moglie di Bettarini ha scelto il mare di Alassio e le bellezze italiane anche per promuovere il nostro Paese in questo momento difficile.

SuperSimo ha quindi voluto aggiornare i suoi follower sullo “stato” della sua vacanza. Ha quindi pubblicato un’immagine sul profilo Instagram che la ritrae sul bagnasciuga con un bikini verde petrolio che mette in mostra il suo fisico al top nonostante l’età non più verdissima.

Bikini che, dicevamo, mette in bella mostra il suo seno prosperoso ma anche un corpo (quasi) asciutto, probabilmente “modellato” con tanta palestra. Foto molto gradita dai suoi follower, con oltre 60mila like e tantissimi commenti, più di tremila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, prova costume superata a pieni voti – FOTO

Simona Ventura, foto in bikini: scelta “coraggiosa”

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura, nella didascalia, ha voluto evidenziare le motivazioni della scelta di farsi ritrarre in bikini. SuperSimo ha parlato di “scelta coraggiosa”, mettendo in evidenza anche la sua “pancetta” dovuta all’essere una buona forchetta. La conduttrice ha voluto evidenziare come ognuna sia bella a modo suo.

La Ventura si sta rilassando al mare in vista di una stagione – la prossima – che la vedrà davvero molto impegnata, sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato. La 55enne ha infatti dovuto rinviare il matrimonio con Giovanni Terzi causa coronavirus ed i due finiranno all’altare appena possibile. Il sentimento tra i due è forte e la volontà di unirsi è più viva che mai. Con ogni probabilità quindi, la fine del 2020 oppure il 2021 saranno teatro delle seconde nozze della bionda conduttrice.

Impostazioni privacy