Buono sconto Amazon per studenti, 10 euro e Prime a metà prezzo

Amazon regala un buono da 10 euro agli studenti, oltre al servizio Prime Student gratis per 3 mesi e poi a metà prezzo.

In conclusione di uno dei più difficili anni scolastici di sempre, per tutti, il gigante dell’e-commerce Amazon ha deciso di premiare gli studenti. I benefici sono estesi non soltanto agli studenti di scuola ma anche a tutti quelli delle università, laureandi e non. Il “premio” riguarda l’apprezzato servizio Prime, utilizzato anche in Italia da centinaia di migliaia di persone. Prende il nome di Prime Student quello rivolto ai clienti che risultino iscritti all’università o ancora a scuola.

Il servizio annuale a Prime permette prima di tutto di ricevere in un giorno e senza costi aggiuntivi gli articoli ordinati, ogni volta che serve. Nato inizialmente con questo scopo ha poi introdotto altri vantaggi molto graditi ai clienti, come Prime Video. Funziona come qualsiasi altra piattaforma di contenuti in streaming e contiene moltissimi film e serie tv, anche in esclusiva.

Oltre a questo il servizio Prime include la possibilità di ascoltare oltre 2 milioni di canzoni e playlist (Prime Music), centinaia di eBook gratuiti da leggere con Kindle (Prime Reading) e uno spazio illimitato per l’archiviazione di fotografie (Amazon Photos). Gli studenti più giovani gradiranno inoltre l’account gratuito su Twitch Prime, la piattaforma di streaming di sessioni di videogiochi. Permette di ricevere peraltro titoli gratuiti in versione completa.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon offre uno sconto di 5 euro: come fare per ottenerlo

Buono da 10€ Amazon, qual è il codice coupon

buono sconto amazon 10 euro studenti
(Getty Images)

Eccezionalmente e soltanto per loro il servizio Prime Student rivolto agli studenti è gratis per 90 giorni anziché 30. È un’offerta sponsorizzata da Microsoft Surface. Trascorsi i primi tre mesi l’abbonamento a Prime Student si rinnoverà per 18 euro all’anno anziché 36 euro, con la possibilità di cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Amazon ha aggiunto a tutto questo un buono sconto da 10 euro da spendere entro il 31 agosto 2020. Per ottenerlo è sufficiente completare l’iscrizione ad Amazon Prime Student e poi inserire il codice coupon “STUDENT10” in fase di inserimento dei dati per eventuali pagamenti.

Impostazioni privacy