Il Milan di Arnault, dalla panchina al campo: tutti i nomi

Potrebbe tenersi un incontro tra Elliott e Arnault per l’acquisto del Milan: tutti i nomi che potrebbe portare con sé il patron LVMH

Il Milan a Bernard Arnault. Potrebbe finire così la stagione Elliott per il club rossonero. E’ in programma, secondo quanto riferisce Repubblica, un incontro a breve tra l’imprenditore francese e il rappresentante del fondo proprietario della società, Gordon Singer. Un vertice dal quale potrebbe nascere una nuova era per quello che un tempo era il club di Silvio Berlusconi. Dall’addio di Fininvest le cose per i rossoneri non sono andate bene ma ora potrebbe esserci la svolta. Dell’interessamento di Arnault si parla da tempo e il via libera alla realizzazione del nuovo stadio potrebbe fungere da ulteriore attrattiva per il proprietario di LVMH.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gay Pride, il Milan appoggia la comunità LGBT, ma è polemica social

Il Milan di Arnault con Allegri e super acquisti

Braida
Ariedo Braida (Getty Images)

L’eventuale arrivo di Arnault alla guida del Milan potrebbe voler dire anche un cambio di passo per la società sul mercato. Sempre secondo il quotidiano romano, la nuova era partirebbe all’insegna di ‘vecchi’ nomi. Ci sarebbe, infatti, il ritorno di Ariedo Braida nelle veste di dirigente, con Massimiliano Allegri in panchina. Poi, una volta sistemati i conti e le posizioni principali, spazio alla campagna acquisti che potrebbe essere anche molto importante. In passato insieme all’interesse di Arnault, si è parlato anche di Lionel Messi ma si tratta attualmente di fantamercato. Di certo in caso di acquisto del club, il nuovo patron non si accontenterebbe di navigare a vista come sta facendo ora la società. In dichiarazioni datate, Arnault disse di volere “il miglior calciatore e il miglior allenatore al mondo” per la sua società. Ed allora, se dovesse andare a buon fine la trattativa, i tifosi del Milan sono autorizzati a tornare a sognare.

LEGGI ANCHE >>> Luigi Datome all’Olimpia Milano

Impostazioni privacy