Pierluigi Diaco, lite in diretta con Monica Setta

Pierluigi Diaco, lite con Monica Setta: il conduttore sbotta in diretta con la sua ospite

Pierluigi Diaco, lite in diretta con Monica Setta ad Io e Te. Nella trasmissione in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio ospite del giornalista è stata la conduttrice di Mattina in Famiglia, contenitore di Rai 1 in onda il sabato e la domenica mattina (la trasmissione è finita la scorsa settimana).

Subito scintille tra i due, già alle primissime domande. Interrotto quasi subito dalla Setta sulla domanda relativa ai pregiudizi, Diaco ha sbottato chiedendo alla donna se volesse condurre lei la trasmissione. Attimi di tensione ed imbarazzo in studio, prima che la donna replicasse sorridente con un secco no.

Archiviato l’episodio, Diaco ha poi voluto complimentarsi con la donna per la sua schiettezza nel corso dell’intervista in cui la Setta si è raccontata a cuore aperto.

Manco a dirlo, su Twitter sono piovuti i commenti sull’episodio. In molti hanno evidenziato come Diaco odi essere interrotto, altri si sono concentrati sul timing della “lite”, arrivata di fatto ad inizio trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno: “Tanti gay alla Rai, che succede?” Anche Mara Maionchi lo attacca

Pierluigi Diaco, lite con Monica Setta: si definisce un perdente

Pierluigi Diaco lite con Monica Setta
Pierluigi Diaco (Getty Images)

Il conduttore, nel corso dell’intervista con Monica Setta, ha avuto spazio anche per “autoflagellarsi“. L’occasione è arrivata quando l’intervista ha toccato il tasto dello share. Il volto femminile di Mattina in famiglia ha spiegato come per lei fossero importanti i dati auditel e di definirsi contenta di come sia andata la stagione del programma in onda – fino alla settimana scorsa – al sabato ed alla domenica mattina.

L’occasione ha permesso a Diaco di esprimere il suo pensiero; per il giornalista è più importante entrare in sintonia con il pubblico piuttosto che lo share. E lì si è definito “perdente“, in quanto sconfitto sempre dalla concorrenza nella sua fascia oraria (la trasmissione inizia alle 14).

Impostazioni privacy