Salerno: “Tanti gay alla Rai, che succede?” Anche Mara Maionchi lo attacca

Alberto Salerno dice su Facebook che sulla Rai ci sono tanti gay, è bufera sui social. Anche la moglie Mara Maionchi attacca il marito prendendo immediatamente le distanze. Lui ritratta

E’ bastato un post su Facebook a riaccendere la polemica sulla discriminazione dei gay. Questa volta ad accendere la polemica ci ha pensato Alberto Salerno, il noto produttore musicale marito della conduttrice televisiva Mara Maionchi. “Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”  Un post che ha suscitato un sacco di polemiche da parte dei suoi follower. Polemiche a cui lui sembrava già pronto, quasi come se volesse provocare. E infatti Salerno ha risposto a tanti utenti. A chi gli ha ricordato che nel mondo della televisione ci sono sempre stati tanti gay, lui ha risposto così: “Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere. E poi dicono che la lobby gay non esiste“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, i medici di Pavia parlano in una lettera: “Prima eroi, ora denunciati”

Mara Maionchi attacca il  marito: “Che c**** dici?” E lui ritratta

Mara Maionchi ad X Factor (Getty Images)

Quello che sicuramente non si sarebbe aspettato è che proprio la sua stessa moglie lo avrebbe attaccato a mezzo social “Alberto ma cosa c**** dici, ti tolgo i social!” Così ha risposto Mara Maionchi al marito, prendendo immediatamente le distanze dalla presa di posizione di Alberto Salerno. A quel punto, lo stesso produttore musicale ha cercato di ritrattare, dicendo di essere stato frainteso. “Il mio non era un post in senso dispregiativo, probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso“.

Il post è stato poi cancellato da Alberto Salerno, ma ormai era troppo tardi. Il web infatti non perdona, e infatti i commenti erano già su tutti i social.

Impostazioni privacy