Sabrina Salerno esplosiva: alle Cinque Terre l’estate è bollente – FOTO

Sabrina Salerno, 52 anni, dimostra di non aver niente da invidiare alle show girl e soubrette più giovani. L’ex presentatrice appare in super forma in vacanza.

Giorni di relax per Sabrina Salerno. L’ex presentatrice e showgirl, particolarmente attiva tra gli anni 80 e 90 del secolo scorso, testimonia come l’età non conti per mantenere una super forma. Un inizio di estate in Liguria per la Sabrinona nazionale che, alle Cinque Terre, sfoggia un fisico da far invidia anche alle sue colleghe più giovani. Su Instagram lo scatto è bollente, e i follower della Salerno sembrano apprezzare la foto postata sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Gucci, chi è la ragazza con sindrome di Down scelta per il mascara

Gli anni roventi di Sabrina Salerno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Come detto Sabrina Salerno fu particolarmente attiva in televisione in varie trasmissioni tra gli anni 80 e 90. Le sue forme le hanno permesso di diventare una delle donne più desiderate dagli italiani, che per anni hanno potuto ammirarla. La Salerno è stata però anche, anzi soprattutto, una cantante. In tanti, tra gli over 35, ricorderanno il tormentone Boys, che divenne una hit internazionale ballata in tutto il mondo. Basti pensare che, in Gran Bretagna, il singolo arrivò al terzo posto nelle classifiche di ascolto, preceduta solamente da Michael Jackson e Madonna. A fine anni ’80 fu protagonista anche in un concerto a Mosca, al quale parteciparono oltre 50 mila persone. Non solo musica per la Salerno, ma anche tv e film (l’ultimo nel 2019) e la co-conduzione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

I “nativi digitali”, che non hanno assistito agli anni d’oro della Salerno, potranno ripescare le sue performance direttamente dal web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, le ultime sulle condizioni del campione

Impostazioni privacy