Amazon, spaventoso il patrimonio di Jeff Bezos: ecco la cifra esatta

Il patrimonio di Jeff Bezos, presidente e amministratore delegato di Amazon, continua a crescere, toccando cifre a dir poco elevate, se non spaventose.

Che fosse ricco non era un segreto. Che fosse destinato a diventarlo sempre di più anche. Parliamo di Jeff Bezos, amministratore delegato e presidente del colosso Amazon. Il suo patrimonio è schizzato alle stelle ancor più di prima e il motivo, anche in questo caso, non è certo un mistero. Nel periodo del lockdown molti di noi (a parte chi si è trovato a lavorare per motivi di sicurezza nazionale) sono rimasti chiusi nelle “quattro mura domestiche”. Un periodo, quello passato in casa, abbastanza lungo, per potersi sbizzarrire (a volte anche inutilmente) nel comperare, online, oggetti di vario tipo, magari proprio per il “buon funzionamento” della casa. E se non su Amazon, in quale altre posto? Gli addetti ai lavori, della più grande società di commercio elettronico al mondo, hanno continuato il loro lavoro (a volte, se non spesso, contestato per i ritmi forsennati) durante tutto il periodo della pandemia e continuano a farlo tutt’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon annuncia: via al pagamento a rate con finanziamento

Amazon, Jeff Bezos: ecco la cifra esatta del suo patrimonio

amazon bonus 5 euro
(Getty Images)

Si pronuncia Jeff Bezos o Zio Paperone? Il patron di Amazon incrementa, in maniera folle, il suo (già elevatissimo) patrimonio che, secondo i dati delle ultime ore, è arrivato a toccare quota 171,6 miliardi di dollari. Brividi solo ad immaginarla una cifra del genere, dritta dritta nella sacche di Bezos. Tutto ciò si è avverato grazie alla volata a Wall Street del gigante delle vendite online. L’indagine su tale cifra emerge dal Bloomberg Billionaires Index, il quale rivela che il patrimonio del patron di Amazon è tornato ai livelli pre-divorzio. Solo nell’arco di quest’anno (che non è ancora finito) Jeff Bezos ha accumulato nelle sue tasche una cifra pari a 56,7 miliardi di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Buono sconto Amazon per studenti, 10 euro e Prime a metà prezzo

Impostazioni privacy