Cinisello Balsamo, investita bambina di 4 anni: è grave

Investita una bambina di quattro anni a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano: la piccola è ricoverata in gravi condizioni

E’ ricoverata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza la bambina di 4 anni investita questa mattina a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la piccola. Dopo l’incidente, avvenuto questa mattina – giovedì 2 luglio – intorno alle 8.30, in Piazza Soncino sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla bambina.

Trauma cranico e contusioni su tutto il corpo la prima diagnosi per la piccola che è stata condotta in ambulanza all’ospedale di Monza in gravi condizioni. Secondo quanto appreso da una prima ricostruzione, dopo l’impatto con la vettura la bambina di 4 anni ha fatto un volo di circa un metro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Gatteo a Mare: scooter contro camion, muoiono padre e figlia

Incidente a Cinisello Balsamo, bambina grave: la ricostruzione

ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

La bambina di 4 anni investita a Cinisello Balsamo è ora ricoverata in ospedale a Monza, mentre gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Una prima sommaria ricostruzione parla di un impatto avvenuto a bassa velocità. La piccola stava insieme alla mamma quando ha cercato di attraversare la strada, proprio mentre stava arrivando un veicolo condotto da un uomo di 42 anni che si è fermato per allertare i soccorsi.

I medici del 118 hanno subito visto le condizioni gravi in cui versava la bambina che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Secondo le ultimissime informazioni, la piccola – oltre al trauma cranico – avrebbe riportato anche un trauma al bacino. Novità sono attese nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Grave incidente stradale in Umbria: due morti

 
Impostazioni privacy