Grave incidente stradale in Umbria: due morti

Grave incidente in stradale in Umbria: due morti ed un ferito. Lo scontro sarebbe avvenuto a Calzolaro. I dettagli

Grave incidente stradale in Umbria in questo primo giorno di luglio. Uno scontro frontale tra due auto sarebbe stato drammatico e letale per due persone, morte sul colpo, mentre un terzo è ferito. Il tutto è accaduto a Calzolaro, una frazione di Umbertide.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Città di Castello a prestare i primi soccorsi oltre ovviamente le ambulanze e le forze dell’ordine. Spetterà a queste ultime stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità di questo incidente stradale. Al momento i primi rilievi svelano come vi sia stato uno scontro tra due vetture. Probabilmente una ha invaso la corsia opposta, forse per un sorpasso oppure perché ha semplicemente perso il controllo della vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma in Valbondione: muore escursionista tedesca di 72 anni

Grave incidente stradale in Umbria: i due morti erano fratelli

Incidente stradale in Umbria: due morti
Vigili del fuoco (Getty Images)

Nel terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in Umbria, a farne le spese sono stati due fratelli, rispettivamente di 63 e 66 anni che viaggiavano insieme. Nulla dare per i due consanguinei che hanno perso la vita. Decisamente più fortunato il conducente dell’altra vettura; ferito e trasportato al vicino ospedale, non è in pericolo di vita e guarirà.

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre dalle lamiere dei veicoli distrutti i corpi esanimi dei due uomini e del ferito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> E’ morto Georg Ratzinger, fratello di Benedetto XVI

Impostazioni privacy