Diletta Leotta dà il buongiorno su Instragram: il vestito è cortissimo -Foto

La splendida showgirl, Diletta Leotta, torna a condurre in radio. Ma prima dà il buongiorno ai propri followers su Instagram con un vestitino da urlo

Bellissima come sempre, Diletta Leotta condivide su Instagram un post per dare il buongiorno ai propri followers, mandandoli naturalmente in visibilio. Tazza di caffè e si riparte, così inaugura la giornata, ma l’attenzione dei fan sicuramente si sarà focalizzata sul vestito. A malapena il vestito cortissimo riesce a contenere le curve esplosive della sensualissima conduttrice. Gambe in bella vista per far partire con il sorriso la giornata dei suoi followers, che hanno messo quasi 150 mila mi piace in due ore. Quotidianamente Diletta Leotta riesce a rallegrare la giornata a tutti con le sue foto da urlo, scaldando un’estate già bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara sotto la doccia, lo scatto è bollente – FOTO

Diletta Leotta, il vestito è cortissimo su Instagram: la radio diventa bollente

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella tazza di caffè e si riparte! 💪🏼☕️🎧

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Followers in visibilio come sempre quando la bellissima Diletta Leotta pubblica un post su Instagram. Questa volta a mandare in estasi i quasi 7 milioni di followers sono le sensuali gambe della conduttrice, in bella vista grazie al vestito cortissimo. A Radio 105, dove conduce il programma 105 Take Away in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14, il clima si fa rovente con la bellissima showgirl. Il vestito marrone a malapena riesce a contenere le sue forme esplosive che fanno girare la testa ai followers. Oltre che bellissima e sensuale, la showgirl siciliana è anche una bravissima conduttrice polivalente, che spazia dalla televisione alla radio, eccellendo in entrambi i campi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premier Conte, ecco chi è la ragazza del “selfie osé” – VIDEO

Impostazioni privacy