Premier Conte, ecco chi è la ragazza del “selfie osé” – VIDEO

Ieri pomeriggio, a Roma, è andato in scena un siparietto tra Giuseppe Conte e una ragazza che avrebbe avanzato delle richieste particolari al premier italiano.

Il premier Conte in giro per Roma con tanto di mascherina. La folla di persone lo avvicina. Imprenditori che chiedono notizie sul rilancio del Paese. Mamme con bambini. Insomma, dopo un pranzo a piazza di Spagna, una bella passeggiata per il presidente del Consiglio. Ad un certo punto, però, gli si avvicina una ragazza, senza mascherina, che aspetta il suo turno e poi afferma: “Ero una studentessa dell’Università degli Studi di Firenze, ho fatto QUASI diritto privato con lei”. Il Premier sembra stuzzicato dal ricordo, poi la richiesta del selfie: “Per foto di questo genere dovrei togliermi mutande e reggiseno” afferma sempre la giovane in questione. A quel punto scatta l’imbarazzo di Conte che, con estrema franchezza concede il selfie, ma le dice anche “manteniamo le distanze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuseppe Conte risponde in diretta ai quesiti dei gruppi parlamentari – LIVE

Avances al Premier Conte: ecco chi è la ragazza in questione

 

Molti si sono scatenati su di lei e anche contro di lei (forse per invidia?). La ragazza in questione si chiama Alessandra Cantini, e nelle sue stories di Instagram (@officialcantini) spiega che la sua voleva essere solamente una provocazione per sottoscrivere che “il Premier ci lascia tutti in mutande”. Tra le altre cose, l’ex studentessa, spiega quel “Quasi” nella prima affermazione. L’esame non lo sostenne con Conte ma con Puccini, padre dell’attrice Vittoria, affermando che se fosse al Governo (lei) sarebbe sempre onesta e #sempresenza con noi tutti cittadini. Chissà cosa intende, Alessandra Cantini, con quel #sempresenza, forse filtri, come scrive tra le parantesi, o sotto sotto c’è dell’altro?Alcune cose le sappiamo già dal passato della ragazza. Alessandra Cantini si definisce scrittrice. Candidata con Forza Italia, ha fatto molto parlare di sé quando ha mostrato il suo lato B da Chiambretti. Come chicca finale non poteva mancare (dato che oggi sembra andare tanto di moda) la passione per il porno: la giovane in questione sta pensando di girare un film osé, un po’ come i selfie che chiede in giro, tra Premier e ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, alza il vestito su Instagram: gambe da capogiro -Foto

Impostazioni privacy