Roma, incidente sul GRA: scontro con auto, morto motociclista

Drammatico incidente a Roma sul Grande Raccordo Anulare: scontro tra un’auto e una moto, il motociclista è morto prima dell’arrivo in ospedale

Drammatico incidente questa mattina a Roma, sul Grande Raccordo Anulare: scontro tra auto e moto con il motociclista che è deceduto. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Tiburtina e Casilina. Per permettere ai soccorritori di arrivare sul luogo dello schianto velocemente è stato temporaneamente chiuso il traffico sulla carreggiata esterna all’alternativa del chilometro 30. Una chiusura che ha creato più di qualche problema di traffico con la creazione di lunghe code: la situazione ora, con la riapertura della carreggiata, sta tornando alla normalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Gatteo a Mare: scooter contro camion, muoiono padre e figlia

Incidente a Roma, la ricostruzione degli inquirenti

incidente gra
Foto di un incidente sul GRA (Foto di Valter Cirillo da Pixabay)

L’incidente avvenuto questa mattina sul Grande Raccordo Anulare a Roma è ora sotto indagine. Gli uomini di Polizia Stradale e Anas sono giunti sul luogo dello scontro per fare gli accertamenti del caso e provare a ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non ci sono ancora dettagli su come sia avvenuto lo scontro tra la macchina e la motocicletta sulla quale viaggiava l’uomo che è deceduto. Ancora non si conosce l’identità della vittima che è morta poco dopo lo scontro con l’autovettura. All’arrivo i soccorritori non hanno potuto fare molto altro che costatarne il decesso. L’uomo, infatti, è deceduto prima ancora di raggiungere l’ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Grave incidente stradale in Umbria: due morti

Impostazioni privacy