Diletta Leotta in forma all’Olimpico. Il top copre poco – Foto

Diletta Leotta super su Instagram. In diretta dall’Olimpico la bella conduttrice appare in super forma. Il top nero copre poco, la scollatura è notevole

Diletta Leotta su Instagram aggiorna i suoi fan e follower quasi in ogni momento della giornata. Figurarsi se poteva esimersi dal pubblicare una storia durante il suo lavoro. E così il volto femminile di Dazn, nel prepartita di Lazio-Milan non si è lasciata sfuggire l’occasione. Una “storia” in compagnia di Pardo e di tutta la squadra del canale streaming presente sul terreno dell’Olimpico a poco tempo dall’inizio della sfida.

Inutile dire, però, come la concentrazione dei suoi follower si sia rivolta totalmente alla bella siciliana, apparsa davvero in gran forma. Il top nero, con spalline davvero sottilissime, copre davvero poco e la scollatura è davvero ampia e lascia intravedere le sue curve generose. Insomma, davvero un bel vedere, con i tifosi delle due formazioni e tutti gli appassionati di calcio che avranno apprezzato certamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, costume da urlo per il rientro in Italia: che curve! FOTO

Diletta Leotta super impegnata: ed il matrimonio?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Dalla ripartenza del campionato di Serie A, Diletta Leotta non si è fermata un attimo. Gira vorticosamente l’Italia, passando da un terreno di gioco ad un altro. Giovedì era a Bergamo per Atalanta-Napoli, due giorni dopo a Roma per un altro big match. Insomma, un periodo di lavoro davvero intenso, considerato come il campionato sia in una vera e propria fase di full immersione.

E probabilmente nella testa della conduttrice, che lavora pure per Radio 105, al momento non vi siano altri pensieri, matrimonio compreso. La siciliana non ha mai parlato di nozze, nonostante la relazione con il pugile Daniele Scardina vada a gonfie vele; le riviste patinate, però, hanno più volte acceso i riflettori su una delle coppie del gossip più interessanti.

Impostazioni privacy