Elisabetta Canalis, costume da urlo per il rientro in Italia: che curve! FOTO

Elisabetta Canalis lascia l’America e torna in Italia per le vacanze estive: su Instagram fa impazzire i followers con una foto in costume da urlo

Instagram torna a farsi bollente grazie alla bellissima Elisabetta Canalis che torna a postare una foto sul social. Tornata in Italia per le vacanze estive, l’ex velina manda i visibilio i propri followers con una foto in costume. Questa volta il costume è intero e color verde militare. La posa della sensuale showgirl ed il costume che non nasconde le forme perfette lasciano il popolo del web senza fiato. Stacco di gambe e muscolatura perfettamente tonica. La Sardegna può così godersi la bellissima Canalis che rende l’estate italiana ancora più bollente con il suo fisico da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: lato B perfetto per la sua nuova fiamma – FOTO

Elisabetta Canalis torna in Sardegna, l’estate italiana si fa ancora più bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Homeland

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sensualità e bellezza mozzafiato, Elisabetta Canalis torna in Italia ed alza la temperatura su Instagram. Foto in costume intero che fa impazzire i followers con quasi 58 mila mi piace. Le vacanze la splendida showgirl le trascorrerà in Sardegna, terra in cui è cresciuta dopo essere nata a Boston. Anche in descrizione l’ex velina descrive il attaccamento all’isola sarda scrivendo ‘Homeland’. A condividere l’amore per la Sardegna ci pensano anche alcuni utenti commentando per esempio: ”Le donne sarde…Mamma mia”, oppure ”Bentornata a casa”. Ancora una volta la bellissima Elisabetta Canalis riesce a sorprendere il popolo del web che ogni volta rimane senza fiato davanti a tanta bellezza e sensualità racchiuse in una sola donna, orgoglio della penisola italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, su Instagram un fisico impeccabile: poi “spunta” un teologo svizzero

Impostazioni privacy