Nuovo sponsor Everton: sulla maglia c’è una parolaccia

Il nuovo sponsor dell’Everton verrà preso con molta ironia nel nostro Paese. La dicitura che appare sulle maglie dei Toffies della prossima stagione, infatti, è una parola molto usata in Italia.

Una parola, o meglio una parolaccia, leggermente modificata nella sua forma ma che “cita” a suo modo una celebre sfuriata di Alberto Malesani durante una delle sue conferenze show. “Cazoo” è il nuovo sponsor dell’Everton, il club inglese guidato da Ancelotti e che il prossimo anno sulla maglia avrà impressa l’espressione che in Italia conosciamo molto bene. L’ironia sui canali social è già partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, si riparte tra le polemiche. DAS Mercedes

Malesani e il suo sfogo show in conferenza stampa

La nuova maglia dell’Everton per la prossima stagione

A tutti gli appassionati di calcio, quelli meno giovani e un po’ più navigati, sarà venuto in mente (leggendo lo sponsor dell’Everton) la celebre conferenza stampa show in cui Alberto Malesani regalò un vero e proprio spettacolo. Quel “Cazo” divenne virale qualche anno dopo sui social, dove l’ex allenatore di Parma e Genoa grazie alle sue sfuriate circolava in modo virale.

Ironia a parte, il nuovo sponsor tecnico dell’Everton è una ditta di acquisto online di macchine usate. 
Un servizio, quello messo a disposizione da Cazoo, che permette all’acquirente di poter ricevere a casa la vettura ordinata. Inutile dire che il nome dello sponsor, in Italia, ricorderà a tutti gli amanti di calcio la famosa sfuriata del Malesani nazionale quando era in Grecia ad allenare il Panatinaikos.

Per chiunque non si ricordi cosa successe, su YouTube è disponibile il video di quello show che rese Malesani un personaggio anche in Grecia. Qui il link della clip che ha superato il milione di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Federica Nargi, su Instagram il fisico è super

Impostazioni privacy