Federica Nargi, su Instagram un fisico impeccabile: poi “spunta” un teologo svizzero

Federica Nargi appare su Instagram, in quel di Ostuni, con un fisico impeccabile e mozzafiato. Poi, la modella, improvvisamente cita un teologo svizzero.

Federica Nargi sempre in forma. La sua bellezza non è di certo una sorpresa per i molti che già la conoscono. Per chi, invece, è ignaro di tanta bellezza ecco che la modella appare su Instagram, direttamente sul suo profilo ufficiale, mostrando un fisico a dir poco impeccabile, mozzafiato e con una linea da invidiare. Mangerà sano e berrà pochi alcolici per mantenere un fisico del genere. Linea che viene accompagnata da un costume colorato, tra l’arancione e il viola, a coprire un tatuaggio in parti a dir poco intime. La showgirl romana è già in vacanza, precisamente a Ostuni bellissima località di mare pugliese. Pronta per godersi un’estate coi fiocchi, da dedicare, ogni tanto, anche ai suoi e alle sue fan, scatenati più che mai nei vari commenti sotto la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino: smentita la relazione con Alessia Marcuzzi – Video

Federica Nargi: l’estate bollente in “compagnia” del teologo Karl Barth

È una moda che conosciamo da anni. Una “moda” (se così possiamo chiamarla) che ha spopolato proprio ai tempi dei social network. Parliamo di quelle situazioni in cui seni e lati B vengono mostrati a tutte le ore della giornata con vicino una frase simbolo di qualche filosofo, sociologo, poeta o artista dei tempi che furono. Aforismi pensati e rielaborati, magari, durante una vita intera e poi ritrovati vicino a “corpi quasi nudi”. È anche il caso di Federica Nargi, la quale, nella foto in questione, cita il teologo e pastore riformato svizzero Karl Barth. La frase in esame è “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”. Ora, senza fare una lezione su Barth, vien da sé che il teologo poneva alcuni aforismi in corrispondenza e in relazione all’argomento Dio-uomo. La domanda che sorge spontanea è, va bene una foto sui social con un fisico mozzafiato, ma esattamente, cosa associa tale foto ad un pensiero di personaggi come quelli del calibro di Karl Barth? Ciao Federica e buona estate in compagnia di qualche testo religioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, selfie in intimo: che spettacolo – Foto

Impostazioni privacy