Vacanze Under 30, arriva Utravel, la startup di Alpitour

Vacanze Under 30, dal gruppo Alpitour arriva la nuova startup Utravel, che ti aiuta a scegliere la meta in base alle tue esperienze e i tuoi ritmi, a prezzi contenuti

Sei un giovane al di sotto dei 30 anni e stai pensando di programmare un viaggio per l’estate? Alpitour ha la soluzione giusta per te. In un mondo che si fa sempre più digital e a portata di click, anche il mondo dei viaggi si sta adattando ad un ambiente in evoluzione continua. Così, dal gruppo Alpitour è nata una nuova startup, Utravel, dedicata interamente alle vacanze dei giovani al di sotto dei 30 anni. La strategia di Utravel è quella di rivolgersi a un pubblico di adolescenti e ragazzi che ancora non hanno esplorato il mondo e non hanno un grosso budget a disposizione. Offrendo la possibilità di scoprire le destinazioni più adatte al proprio stile, ai propri ritmi e in piena libertà, ma soprattutto a prezzi più convenienti rispetto alla concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Meteo 4 luglio 2020: temporali in agguato minacciano l’estate

Vacanze Under 30, la rivoluzione di Utravel

Bonus vacanze
Vacanze al mare (Getty Images)

A differenza degli altri siti di viaggio, quando si entra su Utravel non si trova un catalogo con le differenti mete e i relativi prezzi. Si trovano invece cinque proposte di viaggio catalogate in base alle proprie esperienza e il proprio stile di vita. Viaggi di gruppo, viaggi in solitaria, tour delle città e mete più inusuali: una vera e propria vacanza fatta su misura. In più, c’è anche una formula del tutto atipica lanciata da Utravel: la formula Blind. Selezioni la fascia di prezzo e la data di partenza, senza selezionare la meta. La destinazione rimarrà un’incognita fino a 5 giorni prima del viaggio. Un vero e proprio salto nel vuoto, ma con la certezza di non restare delusi.

Impostazioni privacy