Adani sparisce dagli studi Sky, Pistocchi lancia l’hashtag #SaveAdani

Adani dalla ripresa del campionato non è più negli studi Sky, e la notizia non è passata inosservata a Pistocchi, che ha fatto allusioni su Twitter

Non sarà passato inosservato agli occhi degli amanti del calcio il fatto che il noto opinionista Lele Adani dalla ripresa del campionato è sparito dagli studi Sky. L’ex difensore dell’Inter infatti è presente soltanto in telecronaca assieme a Riccardo Trevisani, con cui ieri ha commentato il derby della Mole tra Juventus e Torino.  Sull’argomento è intervenuto anche il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, il quale ha alluso al possibile motivo della sua assenza, lanciando l’hashtag #SaveAdani.

“Da quando è ripresa la serieA, dagli studi Sky è sparito Lele Adani, uno dei pochi che, per competenza e coraggio, non dovrebbe mai mancare – ha detto Pistocchi – Chi tocca certi fili muore?”

Non è però da escludere il fatto che a causa delle tante partite racchiuse in pochi giorni Adani sia parecchio impegnato su quell’aspetto, senza contare che per le norme anti-covid non è possibile avere troppa affluenza negli studi Sky. Solo il tempo ci dirà qual è la vera versione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Berlusconi raduna il centro destra: “Facciamo cadere Governo Conte”

Lele Adani a Sky, quella litigata con Allegri – VIDEO

Calciomercato Milan
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Dopo l’allusione di Pistocchi al motivo per cui Lele Adani non è più presente negli studi di SkySport, di sicuro a tanti sarà tornato in mente quel dibattito avuto tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’ex difensore. L’allora tecnico bianconero disse all’opinionista di stare zitto dopo una domanda sugli schemi posta da Adani, scatenando così una querelle in diretta con toni accesi, culminata con Allegri che disse di non voler più parlare con Sky. Nei mesi scorsi proprio Adani tornò a parlare di Allegri, dicendo di allenare di più e parlare di meno.

Ecco il video del litigio in diretta tra Adani e Allegri:

 

Impostazioni privacy