Esplosione di un Bancomat a Corsico: banda fermata nel campo rom

A Corsico una banda tenta il colpo nella notte facendo saltare in aria un bancomat: provano a rifugiarsi nel campo rom ma i Carabinieri li fermano

Nella notte tra sabato e domenica un esplosione ha svegliato l’intero quartiere di viale Liberazione, a Corsico. Infatti, una banda ha assaltato una filiale della Ubi Banca, facendo saltare in aria un bancomat con dell’acetilene. Dopo aver recuperato le cassette contenenti i soldi, i ladri sono fuggiti. Pronti ad intervenire sul posto i Carabinieri del Radiomobile, che si sono messi all’inseguimento di due macchine, un Opel Meriva ed una Volkswagen Golf. L’inseguimento a portato i Carabinieri fino ad un campo rom a Muggiano, dove la banda è stata fermata con il bottino all’interno delle vetture.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tremendo incidente tra due auto a Carpiano: 11 feriti, una bambina è grave

Corsico, banda di rom fa esplodere un bancomat: recuperati 63 mila euro dai Carabinieri

Carabinieri in azione di notte (Getty Images)

Operazione da film per i Carabinieri di Corsico, in Lombardia, dove una banda di ladri ha fatto esplodere un bancomat della Ubi Banca ed ha provato poi a fuggire. I Carabinieri dopo un inseguimento di circa dieci minuti sono arrivati in un campo rom a Muggiano, dove la banda ha provato a dileguarsi. Una delle pattuglie ha prontamente individuato le auto della fuga e perquisendole ha ritrovato delle cassette del bancomat contenenti 63 mila euro. Oltre ai soldi sono stati trovati anche una bombola di gas, alcuni tubi ed un innesco elettronico. Così le forze dell’ordine hanno fermato i criminale di etnia rom, che tornando nel campo speravano di farla franca. Un’operazione che sembrerebbe la scena di un film, ma che in realtà è successa questa notte a Corsico,in Lombardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi intervento anti pedofilia in tutta Italia: tra le vittime anche neonati

Impostazioni privacy