Tremendo incidente tra due auto a Carpiano: 11 feriti, una bambina è grave

Gravissimo incidente a Carpiano, dove due macchine si sono scontrate nella notte. 11 persone ferite, tra queste una bambina di 7 mesi in gravi condizioni

Incidente da incubo nelle strade milanesi nella notte tra sabato e domenica. Due automobili si sono scontrate a Carpiano per cause ancora da definire, provocando un tremendo incidente nel quale ben 11 persone sono rimaste ferite. Su una vettura viaggiavano in 6 mentre sull’altra in cinque ed a rimanere feriti sono purtroppo sei bambini, di cui una di sette mesi sarebbe in gravi condizioni. I feriti sono stati trasportati in tre ospedali diversi e per la più piccola è servito l’intervento dell’elisoccorso. Le gravi condizioni della piccola, che avrebbe riportato un trauma cranico ed ora è in prognosi riservata, sarebbe stato il violento impatto per cui forse avrebbe sfondato il parabrezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risulta positivo al coronavirus e se ne infischia: manager veneto in rianimazione

Grave incidente a Carpiano, 11 feriti di cui 6 bambini: dinamiche da ricostruire

Ambulanza a seguito di incidente

Terrificante incidente nel milanese, sulla strada provinciale 40, all’altezza di Carpiano. Due auto si sono scontrate provocando 11 feriti. Di questi, sei sarebbero bambini, di cui una di sette mesi in gravi condizioni a causa del violento impatto e si trova in prognosi riservata all’ospedalePapa Giovanni XIII di Bergamo. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per tirare fuori le vetture finite in un fosso oltre la carreggiata a seguito dello scontro. Le persone invece sono state prontamente soccorse e portate in tre ospedali diversi della zona circostante. I Carabinieri del posto stanno nel frattempo lavorando per ricostruire le dinamiche dell’incidente che sarebbero ancora sconosciute. Un gravissimo incidente dunque che lascia in apprensione per la povera bambina che desta ancora in gravi condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Roma, auto si schianta contro un albero: muore un 37enne

 

Impostazioni privacy