Diletta Leotta e Rossella Fiamingo: doppia pasta e doppia scollatura – Foto

Due grandi amiche, due bellezze 100% siciliane: Diletta Leotta e Rossella Fiamingo tornano a mostrarsi insieme su Instagram. Doppia porzione di pasta, ma anche doppia scollatura vertiginosa.

Rossella Fiamingo e Diletta Leotta tornano insieme su Instagram e scatenano, immediatamente,  l’entusiasmo dei fan. Le due bellezze 100% siciliane, come documentato dalle stories della Leotta, si sono ritrovate ieri sera a Roma, insieme a tanti altri colleghi ed amici, per una cena conviviale al termine della gara Lazio-Milan. A tavola, menù identico per le due grandi amiche: una doppia e ricca porzione di pasta cacio e pepe, come documentato negli scorsi minuti sui social. L’occhio dei followers è caduto però, più che sulla pasta, sulla doppia scollatura vertiginosa della Leotta e della Fiamingo che, anche questa volta, fianco a fianco, hanno incendiato il noto social network.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Erjona Sulejmani, topless vedo non vedo bollente in bianco/nero. FOTO

Diletta Leotta pronta per un nuovo programma TV: Lord Of The Bikes 2020

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Oltre al classico appuntamento su DAZN con il grande calcio, presto ritroveremo Diletta Leotta anche alla conduzione di un altro programma televisivo, questa volta dedicato al mondo dei motori. A partire dal 6 luglio su MotorTrend Italia (canale 59 del Digitale Terrestre)Diletta, l’ex bassista degli Elio e le Storie Tese FasoGuido Meda, condurranno Lord Of the Bikes 2020, lo show dedicato alle moto customizzate. C’è grandissima attesa per uno show che andrà in onda ogni settimana, fino al 10 agosto, e che vedrà la bellissima Diletta cimentarsi, non solo con il pallone da calcio, ma anche con le due ruote. I fan saranno certamente incollati al teleschermo per seguire il nuovo progetto televisivo della Leotta. Le premesse per un successo ci sono tutte: Donne e Motori è da sempre un’accoppiata vincente…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski immersa nel verde: il lato b manda in tilt Instagram -Foto

Impostazioni privacy