Emily Ratajkowski immersa nel verde: il lato b manda in tilt Instagram -Foto

Emily Ratajkowski torna a far impazzire i propri followers su Instagram con una foto in campagna: in mostra il lato che lascia senza parole

Il caldo dell’estate non basta a scaldare i social. Infatti ad infiammare Instagram ci pensa la bellissima Emily Ratajkowski. L’attrice e modella statunitense, ma nata in Inghilterra, nel quartiere londinese di Westminster, torna a far impazzire i propri followers con una foto che lascia senza fiato. Immersa nel verde, la Ratajkowski non nasconde il lato b in un costume che a malapena copre. Foto di spalle che sottolinea le curve di un fisico a dir poco perfetto. Nuova vita con il colore dei capelli passato al biondo, ma sensualità che resta sempre la stessa mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta Leotta in forma all’Olimpico. Il top copre poco – Foto

Emily Ratajkowski infiamma Instagram: post che supera un milione di mi piace

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski con un post su Instagram manda in visibilio i suoi 26,6 milioni di followers. Infatti, la bellissima attrice oltre a pubblicizzare la propria linea di moda ‘Inamorata woman’, mette in mostra anche il proprio fisico scolpito. Di spalle immersa nel verde con un cane al suo fianco, la foto mostra il suo lato b da infarto. Il post infatti ha mandato in estasi tutti i followers, arrivando a più di un milione di cuoricini cliccati per mettere mi piace. Il nuovo colore di capelli inoltre, la rende ancora più intrigante ed accattivante, sopratutto per chi la ricorda sempre mora. Un post dunque che manda fuori giri anche un social e che alza la temperatura di un estate che già di suo è caldissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, costume da urlo per il rientro in Italia: che curve! FOTO

Impostazioni privacy