Elezioni in America, Kanye West si candida a presidente degli Stati Uniti

Il noto cantante statunitense, Kanye West, annuncia tramite Twitter la propria candidatura alla corsa per diventare presidente degli Stati Uniti d’America

Una volta non basta, così Kanye West ci riprova. Il noto cantante americano ha deciso di inserirsi nella corsa per diventare presidente degli Stati Uniti. Il prossimo 3 novembre infatti ci saranno le elezioni presidenziali per eleggere il nuovo presidente americano ed il cantante sembrerebbe tornare ad occuparsi di politica dopo aver sostenuto Donald Trump nelle scorse elezioni. Inoltre, ad appoggiare il cantante nella sua candidatura ci sarebbe Elon Musk, famoso imprenditore, fondatore di Tesla e SpaceX. Una candidatura che certamente farà discutere e sulla quale i social si dividono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, “non usate deodoranti”: l’idea del trasporto pubblico di Berlino

Kanye West si candida a presidente degli Stati Uniti: il sostenitore di Trump divide le opinioni

Donald TrumpKanye West alla Casa Bianca (Getty Images)

Torna ad inserirsi nel mondo della politica il famoso cantante Kanye West. Infatti, dopo aver sostenuto Donald Trump nelle scorse elezioni, il cantante statunitense annuncia la propria candidatura a presidente degli Stati Uniti. Nel 2018 si presenta alla Casa Bianca con un capello con scritto ‘Make America Great Again’, motto dell’attuale presidente USA. Però in seguito decise di tirarsi fuori dal sostenere campagne politiche, poiché sosteneva di essere usato per promuovere ideali da lui non sostenuti. La sua candidatura dunque spacca il mondo dei social, che si divide tra chi sarebbe pronto a sostenerlo senza se e senza ma e chi invece sembrerebbe stupefatto dal fatto che il cantante si sia candidato e non vorrebbe sostenerlo. Da valutare comunque se la candidatura rimarrà in vigore, visto che il cantante non è nuovo ad uscite stravaganti che magari più avanti potrebbe smentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’America festeggia l’indipendenza: Trump sul monte Rushmore

 

Impostazioni privacy