Andrea Damante nella bufera: violate norme anti-Covid. Locale chiuso

Andrea Damante finisce nella bufera: il Dj pubblica un video di una serata in discoteca e scatena l’indignazione. Locale chiuso per cinque giorni. Le motivazioni

Andrea Damante nell’occhio del ciclone. Il Dj è finito nella bufera per un video postato risalente ad una serata in discoteca ad Alba Adriatica, in cui ha suonato. Come si nota dalle immagini, sembrerebbero, infatti, completamente ignorate le norme anti Covid sul distanziamento sociale. Tante, tantissime persone sulla pista da ballo senza rispetto per distanze. E lo stesso Dj sembra infischiarsene altamente delle violazioni del protocollo, quasi come se non esistesse più il Covid. Ed infatti le forze dell’ordine hanno constatato proprio il mancato rispetto delle norme disponendo la chiusura del locale per cinque giorni. Una brava, dunque, costata svariate decine di migliaia di euro al titolare della discoteca che, certamente, sarà stato sanzionato anche da una multa severissima come prevedono le disposizioni attualmente in vigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco all’attacco: pronto a passare alle vie legali

Andrea Damante: la vita privata con Giulia De Lellis

Andrea Damante
Andrea Damante (Getty images)

Escluso il piccolo problema avuto ad Alba Adriatica, Andrea Damante vive un momento davvero brillante. Poco prima della pandemia da Covid-19 era riuscito a riconquistare Giulia De Lellis, con cui fa ormai coppia fissa. Ed i due stanno anche pensando in grande, progetti per il futuro come il matrimonio ed i figli.

Ricordiamo come i due si lasciarono perché la De Lellis scoprì i tradimenti di Damante che la portarono pure a scrivere un libro, diventato ben presto best seller, dal titolo “Le corna stanno bene su tutto”. Nel periodo in cui i due sono stati separati, la De Lellis ha avuto una storia con il pilota Andrea Iannone, mentre Damante avrebbe avuto un flirt con Claudia Coppola.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spettacolo Giulia De Lellis, il suo bikini è da urlo – FOTO

Impostazioni privacy