Furto per Ribery, come i ladri hanno ridotto la casa – VIDEO

Furto in casa di Franck Ribery dopo essersi fatto male alla caviglia durante la gara con il Parma. Per il francese serata da dimenticare

Serata amarissima per Franck Ribery, il campione francese giunto quest’anno alla Fiorentina dal Bayern Monaco. La sua squadra è finalmente tornata alla vittoria. Il successo mancava da prima che il campionato si fermasse a causa del Covid e l’ultima vittoria risaliva allo scorso febbraio in occasione della sfida con la Sampdoria. Ma la gara di ieri per lui non è stata delle più felici.

Dopo essersi fatto male alla caviglia durante in seguito a un intervento di Kurtic dopo venti minuti dalla ripresa, Ribery è uscito anzitempo dal campo, infortunato. Solo qualche settimana fa Franck Ribery era tornato in campo, contro il Brescia il 22 giugno. Era stato a lungo infortunato sempre a causa di una caviglia. Infortunio allungato dal Coronavirus.

Ma di ritorno da Parma le brutte sorprese non erano purtroppo ancora finite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ladri nel Parlamento europeo: 50 denunce per furto durante il lockdown

Furto in casa di Ribery: portati via orologio e oro

Furto Ribery
Ribery esce infortunato da campo

Tornato a casa dopo la vittoriosa trasferta, ecco ancora un evento indesiderato. L’attaccante ha trovato la sua villa svaligiata. Sono stati subito allertati i carabinieri che hanno immediatamente perlustrato la zona alla ricerca dei ladri. Non si è ancora a conoscenza a quanto ammonta la cifra totale del malloppo, ma dall’abitazione sono stati portati via sicuramente degli orologi di valore e monili in oro.

“Quello che mi lascia sotto shock è la sensazione di essere vulnerabile” ha detto il campione girando un video pubblicato su Instagram dove mostra come ha trovato la casa dopo il furto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta sbotta sui social: Sapete cose che io non so, dovevate immortalare i ladri

 

Impostazioni privacy