Notte folle a Milano, ubriachi salgono in cima all’Arco della Pace -Video

Milano protagonista di un gesto folle nella notte tra sabato e domenica. Un gruppo di ragazzi si arrampica sull’arco della pace. Necessario l’intervento della Polizia

La movida milanese è una delle più famose nel panorama nazionale, ma nella notte tra sabato e domenica si nel capoluogo lombardo si è potuto assistere ad un gesto folle ed estremo. Infatti, un gruppo di ragazzi sono saliti in cima all’Arco della Pace e si sono messi seduti cantando ed urlando. La gente, naturalmente attirata dal gesto dei ragazzi, si è posta sotto l’arco facendo foto e video sia della scalata che dei ragazzi in cima. A fermare il tutto è dovuta intervenire la Polizia. I ragazzi essendo ubriachi hanno rischiato grosso di perdere l’equilibrio e cadere da un’altezza di 25 metri. Uno dei ragazzi è stato denunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Distanziamento al mare: “Siamo troppo vicini”, bagnante aggredita

Milano, ragazzi ubriachi salgono sull’Arco della Pace: non è la prima volta che accade

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano, Arco della Pace, ragazzi ubriachi si arrampicano e vengono arrestati dalla polizia. @welcometofavelas_4k

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data:

La movida del week-end porta sempre più ragazzi a bere, spesso troppo, e finire a fare gesti sconsiderati. Come quello di un gruppo di ragazzi di Milano, che dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo hanno deciso di scalare l’Arco della Pace. Una volta in cima si sono seduti ed hanno iniziato a cantare ed urlare. Il gesto però, non sarebbe unico. Infatti diverse volte a Milano si è assistiti a queste scene, infatti a febbraio un altro ragazzi ebbe la malsana idea di scalare il monumento. Anche quella volta intervenne la Polizia a bloccare il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portici, in carrozza senza mascherina aggredisce il capotreno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano, si sono arrampicati anche sulle colonne di S.Lorenzo. @welcometofavelas_4k

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data:

Impostazioni privacy