Sabrina Salerno senza freni: super scollatura e vestito cortissimo – Foto

Sabrina Salerno è in una vera e propria fase di grazia e non si ferma più. Su Instagram si mostra con una super scollatura ed un vestito cortissimo.

Sorprendentemente, ha rubato lo scettro di Regina di Instagram a tantissime colleghe più giovani ed è diventata, in assoluto, la queen dell’estate sui social: Sabrina Salerno è, senza ombra di dubbio, in un momento d’oro. La cinquantaduenne showgirl genovese, con l’arrivo della bella stagione, sta mostrando il meglio del suo repertorio, lasciando i fan a bocca aperta. Nella giornata di oggi, un noto brand di abiti che l’ha scelta come testimonial, ha pubblicato una sua immagine che ha immediatamente fatto il giro del web. Con un vestito cortissimo ed una scollatura incredibile, Sabrina Salerno ha anche questa volta fatto breccia nel cuore dei followers. Vedere per credere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Antonino Canavacciuolo: come ha perso 30 chili in tre anni

Sabrina Salerno è una furia in diretta TV: “Io li ammazzerei!”

sabrina salerno video
Sabrina Salerno in barca (Instagram)

Ospite di La vita in diretta estate, Sabrina Salerno ha alzato la voce per far sentire le proprie ragioni su una vicenda che la tocca particolarmente. Nel corso di un’intervista con Andrea Delogu, queste le parole della Salerno sul tema donne e libertà: “La canzone Siamo Donne? In realtà mi sembrava abbastanza scontata: ero presuntuosa e credevo che fossero concetti già assimilati da tutti. Invece devo dire che anche oggi è attuale: dobbiamo ripetere in continuazione che le donne non vanno giudicate dall’aspetto. E’ esattamente come quando dicono che se metti una minigonna, e ti violentano, te la sei cercata…. Io li ammazzerei! Non possiamo negare nel 2020 la femminilità!”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, il balletto diventa provocante – Il VIDEO

Impostazioni privacy