Diletta Leotta, il balletto diventa provocante – Il VIDEO

Nuova storia su Instagram per Diletta Leotta: la bella conduttrice si lascia andare ad un balletto con un fisico da urlo che lascia senza fiato

Nuova storia sul proprio profilo Instagram per Diletta Leotta: la bella e bionda conduttrice di Radio 105 con un fisico mozzafiato lascia tutti senza parole, facendo volare l’immaginazione.

Nel video la Diletta nazionale realizza un Tik Tok con Daniele Battaglia e c’è come sfondo il logo della radio. Indossa un top canotte gialla che mette in mostra il suo corpo più che perfetto e dei pantaloni bianchi. Bastano questi pochi secondi di balletto per mandare in visibilio i suoi tantissimi fans. Il solo profilo Instagram, infatti, conta ben 6 milioni e 700 mila followers. Tutti pazzi per Diletta che da sola rende felice le persone che la guardano passando sui suoi canali social. Già ieri con un altro post aveva ottenuto un grande seguito accoppiando ottimo cibo e scollatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta dà il buongiorno su Instragram: il vestito è cortissimo -Foto

Diletta Leotta, Instagram e la proposta di matrimonio

Storia Diletta Leotta
Diletta Leotta, nuova storia u Instagram (Getty Images)

Come oggi ogni qual volta la Leotta posta una foto, un balletto o una storia sui social, emerge tutto l’affetto che c’è per lei. Gli apprezzamenti non si contano e alcuni vanno oltre ogni immaginazione.

In occasione della gara valevole per il campionato di Seria A, Atalanta-Napoli, la conduttrice ha pubblicato una foto annunciando che con la ripresa del campionato avrebbe ricominciato a calcare i campi di calcio e che quella sera l’avrebbe fatto da Bergamo, “città che è entrata nel cuore di tutti”.

Tra i commenti c’è stato uno davvero molto singolare, una vera e propria proposta di matrimonio molto allettante. L’appassionato sognatore ha proposto alla donna di sposarlo promettendole che non avrebbe più avuto bisogno di lavorare in tutta la sua vita. Insomma, un’ipotesi da valutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta esagerata su Instagram. Allenamento è bollente

Impostazioni privacy