Balotelli sfoggia un nuovo look, follower impazziti: “Ti ha leccato una mucca?”

L’attaccante del Brescia Mario Balotelli ha mostrato un nuovo look assolutamente inedito, scatenando l’ironia dei suoi follower

Dopo aver mostrato nella giornata di ieri una forma fisica sicuramente non al top, oggi Mario Balotelli mette in mostra un nuovo look a dir poco stravagante. La nuova trovata di Balotelli sono le treccine, che ricordano un po’ quelle di Taribo West, ex difensore dell’Inter. Appena SuperMario ha messo la foto su Instagram, i follower si sono scatenati, riempiendo di commenti la foto. Tra questi, anche il suo amico Damiano Er Faina, l’influencer romano che ha ironizzato dicendogli: “Ti ha leccato una mucca in testa brò?. Anche il fratello Enock ci ha messo del suo: “Ma che c’hai fratè?”, dando il via ai tanti sfottò per il calciatore.

Ecco la foto postata dal calciatore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤗🤗🤗

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, bollettino 7 luglio: crollano i contagi, impennata dei decessi

Balotelli, quale futuro per lui? La pace col Brescia è lontana

balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Sembra non ci siano margini per ricucire il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia, con l’attaccante che con ogni probabilità fara le valigie a fine stagione. Alla base del litigio secondo alcuni rumours ci sarebbe il fatto che Balotelli non ha rispettato il protocollo di allenamento e la dieta, presentandosi dopo il lockdown notevolmente appesantito. Il video di ieri poi, ha dato la prova definitiva. Il presidente Cellino ha addirittura dichiarato che è stato uno sbaglio acquistare SuperMario, tornato in Italia dopo tre anni in Francia. L’ex attaccante di Inter e Milan ha oggi ripreso ad allenarsi con la squadra, ma a fine stagione l’addio è ormai certo. La prossima destinazione di Balotelli potrebbero essere gli Emirati Arabi, con lo Sharjah Football Club interessato all’attaccante.

Impostazioni privacy