Circumvesuviana%2C+si+masturba+sul+treno+davanti+a+passeggeri+e+turisti
blogliveit
/2020/07/08/circumvesuviana-masturba-treno/amp/
Cronaca

Circumvesuviana, si masturba sul treno davanti a passeggeri e turisti

Published by
Redazione

Circumvesuviana, si masturba sul treno davanti a passeggeri e turisti. È successo sulla tratta che collega Napoli con Sorrento

Non c’è pace per la Circumvesuviana. Stamane un uomo ha cominciato a masturbarsi sul treno davanti a passeggeri e turisti. È successo sulla tratta che collega Napoli, da dove il cinquantenne in questione è partito, con Sorrento. Non bastano dunque per la linea provinciale napoletana i disservizi e gli atti di teppismo. Quello di oggi è il secondo gesto spiacevole che è avvenuto in pochi giorni. Qualche giorno fa, infatti, un uomo ha aggredito il capotreno quando questi gli aveva fatto notare il divieto di fumo e l’obbligo dell’uso della mascherina.

Nel fatto di oggi, quando il personale alla stazione di Torre Annunziata – Villa di Poppea ha notato che l’uomo aveva messo le mani nei pantaloni e aveva cominciato a masturbarsi, sono stati subito chiamati i carabinieri. Giunti alla stazione di Pompei Scavi, il cinquantenne è stato invitato a lasciare il convoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sapri, donna tossisce sul treno: stop per 2 ore e tampone immediato

Si masturba sul treno: ha precedenti per tossicodipendenza

L’uomo protagonista del brutto episodio ha cinquant’anni ed ha precedenti per tossicodipendenza.

Senza vergogna, davanti a bambini e turisti ha mostrato i genitali e ha cominciato a masturbarsi. Proprio quella tratta infatti è solitamente molto affollata da giovani locali che si dirigono verso la costiera sorrentina per passare una giornata in spiaggia, ma anche da turisti (pur se non molti in questo periodo causa emergenza sanitaria) che vanno a visitare le bellezza della Campania.

L’uomo è stato accompagnato lontano proprio alla stazione di Pompei scavi, meta di molti visitatori.

Per lui è scattata una denuncia a piede libero da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Treno, distanziamento sociale: Salvini nel posto sbagliato

Published by
Redazione