Johnny Depp senza filtri: “Mi drogo da quando ero piccolo”

Johnny Depp lo ha detto così, senza filtri, nel corso di un udienza in tribunale contro il tabloid inglese Sun. Ma un’altra confessione shock riguarda la figlia Lily Rose.

Johnny Depp non ha mai fatto davvero mistero del suo stretto rapporto con le droghe, ma in questa circostanza è andato più a fondo, spiegando come e da dove nasce quella dipendenza che si porta dietro da quando era bambino. L’occasione nasce perché l’attore nel 2018 venne accusato dal tabloid Sun di aver picchiato la moglie Amber Heard, fatto sempre negato da Depp.

Anche nel corso dell’udienza Johnny Depp ha ribadito con fermezza di essere stato lui ad essere picchiato dalla moglie e non viceversa. In un video ha mostrato le ferite da lui riportate dopo la colluttazione con la moglie. Mentre Amber aveva mostrato un video in cui si vede Depp demolire la cucina mentre beve e la minaccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Influencer: quanti soldi vale un post della Ferragni? La classifica italiana

Johnny Depp: come e quando è nata la sua dipendenza dalle droghe

Johnny Depp
Johnny Depp (Getty Images)

Riguardo al momento in cui è nata la sua dipendenza dalle droghe, Depp ricorda che si trattava di un momento non molto stabile nella vita della sua famiglia, con sua madre che gli chiedeva di andare a prendere “le pillole per i nervi”. All’epoca Depp, appena 11enne, decise di prendere una pastiglia, e fu così che cominciò il suo uso di droghe, l’unico modo che aveva per tenere sotto controllo il dolore.

Nonostante questo però, Depp ci tiene a ribadire di non aver mai picchiato nessuno, mentre ha accusato la moglie di non essergli stata abbastanza vicina nel periodo di rehab. Un’altra dichiarazione molto forte riguarda invece la figlia di Johnny, Lily Rose, cui l’attore ha confessato di aver fatto fumare marijuana quando aveva 13 anni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno dea della spiaggia: il bikini è strettissimo – Foto

Impostazioni privacy