Diletta Leotta e Ibrahimovic “allo scoperto”: ancora insieme! – FOTO

Dopo il tam tam degli scorsi giorni, adesso è arrivata l’ufficialità: Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic escono allo scoperto. Insieme per un nuovo progetto lavorativo.

I commenti, le stories su Instagram, le battutine durante le interviste non potevano essere casuali. Zlatan IbrahimovicDiletta Leotta, dopo aver disseminato un po’ di indizi, escono ufficialmente allo scoperto: saranno ufficialmente una coppia, sul lavoro. I due condivideranno infatti un nuovo progetto in comune dedicato al fitness: si chiama BuddyFit ed è una nuova app dedicata allo sport ed al wellness. Diletta e Zlatan saranno i Brand Ambassador di questo nuovo interessante progetto gratuito che permetterà a tutti di mantenersi in forma, anche senza frequentare necessariamente la palestra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sky non paga, Serie A pronta a staccare la spina il 12 luglio

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta insieme per BuddyFit: come funziona la nuova app

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic / Screenshot Instagram

Ma cos’è e come funziona BuddyFit? L’idea sviluppata dal CEO di BuddyFit Giovanni Ciferri punta a motivare ancora di più tutti coloro i quali vogliono fare palestra a casa: con il supporto di un personal trainer a distanza, sarà possibile continuare ad allenarsi, essendo costantemente seguiti da professionisti del settore.“Le persone, dopo aver compreso di potersi allenare dove e quando vogliono – ha spiegato proprio Ciferri – adesso cercano la flessibilità e la possibilità di abbinare la palestra al lavoro da casa. Siamo contenti di poter lanciare l’app in Italia e siamo felici di avere Zlatan e Diletta insieme a noi”. L’app BuddyFit è già disponibile sul Play Store ed iOS store  e si può scaricare in maniera assolutamente gratuita. Approvato da Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mihajlovic contro Caressa: “Sembra Inter Channel”. Il web si schiera

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE >>>Influencer: quanti soldi vale un post della Ferragni? La classifica italiana

POTRESTI APPROFONDIRE >>>Sorteggio Champions League: data, orario e diretta streaming

 

Impostazioni privacy