Elettra Lamborghini mostra il ‘lato A’: “Che bello!” – FOTO E VIDEO

Elettra Lamborghini mostra il lato A con una storia su Instagram. Si compiace della sue bellezza e delle sue forme mentre i fan la osannano

Elettra Lamborghini mostra il lato A con una storia su Instagram e fa ribollire i suoi oltre cinque milioni di followers. Si compiace della sua bellezza e in particolare delle sue generose forme.

Nella storia pubblicata stamattina la showgirl e cantante bolognese che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, davanti allo specchio, ha mostrato il suo corpo formoso. Con un costume leopardato e gonna lunga color nude ha messo in risalto il suo decollete, sorridendo compiaciuta del suo straordinario seno.

La regina del Twerking e nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto fondatore della casa automobilistica, ha esordito dicendo di avere proprio un bel corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisabetta Canalis prende il caffè senza veli. Decollete da infarto – La foto

Elettra Lamborghini in costume: “Ho proprio delle belle…”

lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

La bella ventiseienne non usa mezze parole guardandosi allo specchio.

Subito dopo la pubblicazione di questa storia eccone arrivare altre per i suoi ammiratori. La Lamborghini con una foto mostra da molto vicino il suo seno, n vero e proprio capolavoro della natura e un infarto per i followers, sempre più numerosi.  Poi in un’altra storia racconta che mentre era alla guida un uccello in volo ha colpito la sua vettura, schiantandosi sul parabrezza.

Nei giorni scorsi ha pubblicato altre foto da lasciare senza fiato come quando con un pappagallo nella mano sinistra ha provocato scrivendo “Foto con l’uccello in mano” scatenando l’ironia e il sarcasmo su Instagram.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

Impostazioni privacy