Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista: lato b esplosivo! -Video

Elettra Lamborghini sensuale come sempre, manda in visibilio i propri followers. Dall’estetista il lato b è in bella mostra

Sensuale e provocante come sempre, la bellissima Elettra Lamborghini conosce bene come far impazzire i propri followers su Instagram. Infatti la cantante, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo insieme a Giusy Ferreri,La Playa‘, si mostra senza veli mentre è dall’estetista. L’unica cosa che la ‘copre’ un minimo è un perizoma, che però non le impedisce di mostrare un lato B da togliere il fiato.  Ancora una volta i fan della nipote del fondatore di Lamborghini, lascia senza parole i propri followers. Anche andare dall’estetista per un trattamento di radiofrequenza diventa un’esperienza sensuale e spinta con Elettra Lamborghini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in blu: San Siro senza parole per il vestito cortissimo

Elettra Lamborghini dall’estetista, la storia diventa caliente: la radiofrequenza funziona!

Pubblicato da BlogLive su Mercoledì 8 luglio 2020

Elettra Lamborghini torna a lasciare senza fiato i propri followers con una storia su Instagram. La bellissima cantante è dall’estetista mentre pubblica il video sul social durante la radiofrequenza, ovvero un trattamento che si usa per tonificare e rassodare i glutei. Sicuramente il trattamento funziona su di lei, visto che nella storia si vede il suo lato B da urlo. Il reggiseno anche sembra essere assente durante la seduta, con solo un perizoma che prova a coprire, senza efficacia. La reazione dei followers non si è potuta vedere essendo una storia, ma siamo certi che siano andati in estasi come sempre vedendo le curve mozzafiato della sensuale cantante. Inoltre, sicuramente in moltissimi avrebbero voluto essere al posto dell’estetista davanti a tante curve da capogiro, davanti alle quali distrarsi è sicuramente facilissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Sabrina Salerno dea della spiaggia: il bikini è strettissimo – Foto

Impostazioni privacy