Ludovica Pagani incontenibile su Instagram: la foto in due pezzi
Ludovica Pagani incontenibile su Instagram: la foto in due pezzi

Ludovica Pagani incontenibile su Instagram: la foto in due pezzi

Ludovica Pagani sa come intrattenere i suoi follower su Instagram. Così, tra una diretta in radio e una a bordo piscina, la modella bergamasca posta degli scatti decisamente estivi.

Ludovica Pagani continua a infiammare Instagram in questa bollente prima fase d’estate. La modella e show girl originaria di Bergamo quotidianamente aggiorna il suo profilo social, tramite post o storie, per mantenere vivo l’interesse di tutti i suoi follower. Un account da 2 milioni e mezzo di seguaci per la bella Ludovica che, in una delle ultime storie pubblicate, appare in un seducente quanto “minimal” due pezzi all’interno di un camerino di prova. Per la gioia di tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby K e Ferragni: online la clip musicale

Ludovica Pagani: successo Instagram ma la fama nasce da una gaffe

Probabilmente in pochi si ricorderanno una delle prime apparizioni televisive della Pagani. Ancor prima che diventasse l’infuencer che è ora, ancor prima che venisse contattata dagli Autogol per un video estivo due anni fa, la bionda bergamasca faceva la soubrette in una trasmissione calcistica locale. Un programma in onda su una rete di Bergamo nel quale la Pagani si rese protagonista di una vera e propria figuraccia. Chiamata dal presentatore a leggere la classifica, Ludovica (che in un video di qualche mese fa ha spiegato come, al tempo, non ci capisse nulla di pallone) confuse i punti di ogni squadra con il piazzamento in graduatoria.

Una toppa esemplare, che però non portò il conduttore a interromperla, lasciandola proseguire nella sua figuraccia. Un video che al tempo spopolò, che contribuì alla fama della Pagani e che vi proponiamo qui sopra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendiata la statua di Melania Trump nel suo paese