Non mi basta più: dove è stato girato il video con Baby K e Ferragni

Non mi basta più: è online il video della nuova canzone interpretata da Baby K e Chiara Ferragni. La cantante l’ha pubblicato sul suo canale YouTube.

Una decina di giorni fa l’uscita ufficiale, e subito le radio e i programmi di streaming musicale inondati dal nuovo tormentone firmato Baby K e Chiara Ferragni. Ora è online anche il video ufficiale della canzone interpretata dall’artista nata a Singapore dell’amica influencer/imprenditrice digitale. Oggi infatti è uscita la videoclip del brano Non mi basta più, che si candida a diventare una delle hit dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melania Trump, incendiata la statua nel paese natale

Il video clip, firmato e curato da Andrea Folino, come la canzone affronta il tema del viaggio e dell’evasione personale. Le scene sono state girate in una pista d’atterraggio e un hangar dell’Aeroporto di Milano Linate e negli interni lussuosi di un jet privato, dove Baby K e la Ferragni improvvisano anche una sfilata di moda. Importante anche il lavoro di post produzione, con l’inserimento di effetti 3D che rendono la scena più fantasiosa, fiabesca e onirica.

L’annuncio della pubblicazione del video è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo, nella giornata di oggi, tramite i canali social ufficiali di Baby K. La clip è disponibile sul canale YouTube della cantante. Il conto alla rovescia per tutti i fan di Baby K e follower della Ferragni è dunque concluso. Se questo sarà un “sodalizio” fruttuoso per i due personaggi, poi, solo il tempo ce lo dirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, lo scatto è hot su Instagram

Impostazioni privacy