Mihajlovic contro Caressa: “Sembra Inter Channel”. Il web si schiera

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic contro Fabio Caressa, ieri sera dopo il post partita di Bologna-Sassuolo. Il tecnico serbo accusa: “Sembrava di vedere Inter Channel”.

A Sinisa Mihajlovic non è andata giù ieri sera la sconfitta del suo Bologna contro il Sassuolo, ma il tecnico serbo ancor più del ko non ha digerito quanto avvenuto a Sky, negli studi della trasmissione Il Club, la scorsa domenica. Nel programma condotto da Fabio Caressa, secondo Mihajlovic, non si è riconosciuta la giusta importanza all’impresa dei felsinei, che nel pomeriggio avevano sconfitto l’Inter a San Siro. “Non si è mai parlato dei meriti del Bologna, sembrava Inter Channel“, l’accusa dell’allenatore del Bologna. In attesa della replica di Caressa il mondo del web e dei social si è schierato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scomparsa in un lago la star di Glee

Mihajlovic – Caressa, le reazioni di Twitter

Tra le personalità del mondo del giornalismo a schierarsi dalla parte di Caressa, o comunque contro Mihajlovic, c’è la penna di Repubblica Fabrizio Bocca, che considera “maleducato” lo sfogo del tecnico ma altrettanto grave il silenzio che viene dagli studi di Sky, dove Bonan stava conducendo il post gara del mercoledì. Molti i commenti di risposta degli utenti, tanti dei quali invece si schierano dalla parte di Mihajlovic. Pronta anche la risposta “social” di Bonan, che assicura al collega di “aver perso un bel pezzo di trasmissione dove invece c’era stata la replica“.

Tanti gli utenti che su Twitter hanno preso le difese dell’allenatore, condividendo il suo pensiero sullo “schieramento” della trasmissione condotta da Fabio Caressa. Di cui, a questo punto, è attesa la replica già nella prossima puntata del Club. Se non prima negli studi di Sky Sport 24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amatrice, scossa di terremoto 

 

Impostazioni privacy