La star di Glee Naya Rivera scomparsa in un lago in California

Una delle protagoniste della serie tv Glee, Naya Rivera, è scomparsa a seguito di un bagno in un lago in California. In corso le ricerche della star.

Droni, sub ed elicotteri: sono i mezzi schierati dalle squadre di soccorso che in California, sul lago Piru poco fuori di Los Angeles, stanno cercando la star Naya Rivera. La donna, 33 anni, è scomparsa a seguito di un bagno nel lago situato nella contea di Ventura. Ritrovata per ora la barca con il figlio di 4 anni della Rivera, dispersa ormai da qualche ora. L’attrice dal 2009 al 2015 aveva impersonato nella serie tv Glee il personaggio Santana Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, crolla gru su case: un morto

Naya Rivera scomparsa da ieri notte: corsa contro il tempo

Una vera e propria corsa contro il tempo. Le ricerche dell’attrice vanno avanti già da qualche ora ma fino ad adesso sono state infruttuose. Il pericolo è che la Rivera sia rimasta vittima di un malore dopo essersi tuffata nel lago, o che le correnti subacquee l’abbiano trascinata a fondo come, purtroppo, è possibile che succeda dove l’acqua è più profonda. Il bambino dell’attrice, 4 anni, una volta soccorso ha raccontato che la madre si era tuffata in acqua salvo poi non riemergere più.

La pericolosità del lago

Un paio di settimane fa sul Lago di Garda purtroppo è deceduto un giovane che si era tuffato in acqua, vittima di un malore. Il bagno nei laghi, soprattutto nelle parti più profonde, è consigliato solo ai nuotatori più esperti. Nel lago infatti si creano delle correnti subacquee molto forti, capaci di risucchiare anche il corpo di un adulto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Magalli vs Volpe: nuovo round 

Impostazioni privacy