Netflix dice addio a Sabrina: i fan cadono nello sconforto
Netflix dice addio a Sabrina: i fan cadono nello sconforto

Netflix dice addio a Sabrina: i fan cadono nello sconforto

Netflix decide di cancellare Sabrina dopo la quarta stagione, trasmessa entro il 2020, disperati i fan chiedono a gran voce allo streamer di ritornare sui propri passi.

E’ ufficiale, la Netflix ha deciso di cancellare Le terrificanti avventure di Sabrina dal proprio palinsesto. La serie nata dalla penna di Roberto Aguirre-Sacase, basata sui fumetti Archie Comics andrà in onda entro l’anno con la sua quarta ed ultima stagione. La notizia arriva ai fan in maniera diretta dal profilo Twitter della serie e non viene presa proprio bene. In molti si lamentano infatti della scelta di Netflix di cancellare Sabrina e di mantenere in vita altre serie come 13 o La Casa di Carta.Riguardo alla quarta stagione si sa che la congrega con a capo Sabrina dovrà affrontare creature soprannaturali particolarmente feroci. Ci sarà poi l’epilogo con The Void, che segna la fine di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco dice addio: “E’ una dittatura, cancello tutto”

Netflix cancella Sabrina, ma non è l’unica vittima dell’universo Archie

Sabrina Netflix
Sabrina (Netflix)

Aguirre-Sacasa ha commentato la notizia con gratitudine verso l’equipe, gli scrittori, i redattori, gli assistenti e tutti coloro che hanno riversato tanto amore in questo “Oscuro sogno”. Ha dunque esteso i ringraziamenti anche ai partner Netflix, Warner Bros, Berlanti Televition e Archie Comics per aver dato modo di rappresentare la storia di Sabrina nella maniera desiderata. Auguirre-Sacasa ha poi aggiunto di non vedere l’ora che tutti possano vedere la quarta ed ultima stagione della serie. Nel cast della serie troviamo Kiernan Shipka, Ross Lynch, Chance Perdomo, Tati Gabrielle e Michelle Gomez. Oltre a Sabrina, anche un’altra serie dell’universo Archie è stata cancellata, si tratta di Katy Keen, spin off di Riverdale, cancellato appena dopo la prima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lite in diretta TV, Adriana Volpe vs Magalli: parole durissime