Pierluigi Diaco dice addio: “E’ una dittatura, cancello tutto”

Il giornalista Pierluigi Diaco prendere una decisione a sorpresa: il messaggio del conduttore di Io e Te su Twitter annuncia l’addio ai social

Pierluigi Diaco dice basta. Il giornalista e conduttore di ‘Io e Te’ ha deciso di abbandonare i social e lo ha fatto con un messaggio su Twitter in cui spiega le motivazioni della sue scelta. Da settimane al centro delle polemiche, che negli ultimi giorni si sono intensificate non poco, Diaco ha deciso di disattivare i suoi account su Facebook e Instagram: “Tra tre giorni cancellerò tutto” l’annuncio del giornalista che continuerà però ad utilizzare Twitter, qualora ce ne fosse la necessità.

Il conduttore parla di “avversione per la dittatura social” che ha raggiunto il “punto di non ritorno”. Spiega che l’essere umano è diventato un “account, un surrogato” e vuole essere da esempio: ricominciare, con chi lo vorrà, “a guardare negli occhi le persone”, senza però essere disturbati continuamente da notifiche, messaggini e altri suoni ‘social’. Dà appuntamento in strada Diaco che negli ultimi tempi ha dovuto rispondere, anche tramite social, ha diverse polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro tra Pierlugi Diaco e Katia Ricciarelli: “Vuoi menarmi?”

Pierluigi Diaco lascia i social: le polemiche con Matano e Adinolfi

 

L’addio ai social di Pierluigi Diaco arriva in un momento in cui il giornalista è bersaglio di continua polemiche. Proprio su Twitter ha voluto smentire la lite con Matano per difendere Lorella Cuccarini, pur confermando il battibecco avuto con il conduttore de La Vita in Diretta. Poi il botta e risposta con Mario Adinolfi che ha parlato di occupazione gay di Rai 1 e poi ha chiesto di essere invitato in trasmissione. Giorni infuocati con i suoi battibecchi durante Io e Te che spopolano sul web e sui social: gli stessi social che oggi Diaco ha deciso di abbandonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pierluigi Diaco non ci sta: “Faccio i nomi dei mandanti del mio linciaggio”

Bufera su Diaco, Selvaggia Lucarelli lo ‘distrugge’: “Meritiamo la pandemia”

Diletta Leotta in pausa caffè: Ibrahimovic sgrana gli occhi – Video

 

Impostazioni privacy