Wanda Nara in top viola fa impazzire i follower: “I colori dell’estate” – FOTO

Wanda Nara si gode la sua prima estate parigina, facendo impazzire i follower a suon di foto. Anche oggi li ha deliziati con una foto in top viola

Siamo nel pieno dell’estate, tempo di mare e tempo di foto in costume. Per la coppia più discussa del calcio odierno, Mauro Icardi e Wanda Nara, si tratta della prima estate in quel di Parigi. L’anno scorso infatti l’ex attaccante nerazzurro approdò al Paris Saint Germain al gong del calciomercato del 2 settembre, e neanche il tempo di ambientarsi ed era già in campo con la nuova maglia. Mentre Mauro si prepara per la Champions League con la sua squadra, la moglie Wanda si gode l’estate, e si tiene anche in allenamento. Quest’oggi ha infatti postato una foto su Instagram che la ritrae con un top viola della Nike, mostrando ancora una volta di essere in gran forma. “I colori dell’estate”, questo ha scritto la showgirl argentina sul post, scatenando i tanti commenti dei suoi follower. Ecco la foto pubblicata:

Visualizza questo post su Instagram

 

Los colores del verano

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Corea del Sud, orrore a Seul: trovato morto il sindaco, è un mistero

Wanda Nara, la sua vita è pronta a diventare una Serie TV

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Che Wanda Nara fosse abituata ad essere sotto i riflettori è risaputo. Sempre sull’onda del gossip assieme al marito Mauro Icardi dal primo giorno dell’inizio della loro relazione, a breve la sua vita diventerà anche una serie TV. In un’intervista rilasciata il mese scorso ha infatti rivelato che è in produzione una serie tv che racconterà la propria vita. “Racconterò particolari bollenti sulla mia vita”, così disse nell’intervista a Gente, attirando la curiosità dei più. La serie TV sarà prodotta da Netflix e HBO.

Impostazioni privacy