Salvatore Esposito finisce sotto i ferri: cos’è successo a “Genny Savastano”

Salvatore Esposito ricoverato in ospedale: fan preoccupati per l’operazione chirurgica. L’attore annuncia di tornare presto in forma

Salvatore Esposito è stato operato. Il popolare attore, protagonista della Serie Tv Gomorra, ha pubblicato sul su account Facebook una foto in cui si mostra in un letto di ospedale con la gamba sinistra fasciata. E’ scattato subito l’allarme nei fan di uno dei più amati della Serie Sky. Perché Genny Savastano è stato operato? Un incidente sul set? Qualcosa di grave? Mille le domande che, di fatto, evidenziano solo quanto sia a cuore la condizione di salute del ragazzo.

E’ stato lo stesso Esposito, però, a voler tranquillizzare tutti. Nel post spiega come non si tratti nulla di grave, dando l’appuntamento ai suoi follower a stretto giro di posta. L’attore ha voluto anche ringraziare i medici del Pineta Grande, la clinica a Castelvolturno, in provincia di Caserta, utilizzata anche dai calciatori del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco provocatore ad ‘Io e Te’: la domanda fa arrossire la Ricciarelli

Salvatore Esposito tornerà presto in forma: i fan attendono Gomorra V

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito (Getty Images)

Nel messaggio ha spiegato come sia stato trattato da Re (ha utilizzato il termine inglese King, ndr) per poi concludere il post con l’hastag che è un po’ la frase cult del suo personaggio: #statesenzapensier.

L’attore quinti tornerà più in forma di prima. E’ quanto si auspicano i fan di Gomorra, una serie Tv arrivata alla quinta stagione, che sarà visibile su Sky a partire nel 2021. Quattro stagioni di successo, compreso lo spin off “L’Immortale” per un format venduto in tutto il mondo.

Sono già spuntate fuori le prime anticipazioni riguardo la serie tv che vedrà come protagonista sempre Genny Savastano, alle prese con la sua bramosia di potere sempre maggiore, pronto a stringere alleanze e spazzare via tutti i nemici.

https://www.facebook.com/SalvatoreEspositoOfficial/photos/a.488484451199798/3070552466326304/?type=3

Impostazioni privacy