Diaco provocatore ad ‘Io e Te’: la domanda fa arrossire la Ricciarelli

Siparietto hot tra Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli durante il programma ‘Io e Te’: la cantante lirica imbrazzata dalla domanda del conduttore

Il conduttore del programma di Rai 1 ‘Io e Te’, Pierluigi Diaco, quotidianamente regala perle che fanno parlare di sè. Quest’oggi durante la puntata andata in onda come sempre alle 14 e con al suo fianco come di consueto la cantante lirica Katia Ricciarelli, il presentatore si è reso protagonista di un siparietto hot con la sua spalla nel programma. A mettere in imbarazzo la Ricciarelli è la domanda di Diaco che scava nell’intimità della cantante, chiedendole dettagli su cosa preferisce nei momenti d’intimità. La risposta della cantante non si fa attendere e poi accusa il presentatore di metterla sempre in imbarazzo quando ne ha l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara Bouchet: “Non posso portare le mie nipotine a passeggio”

Diaco mette in imbarazzo la Ricciarelli ad ‘Io e Te’: “Tu preferisci il letto”

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco  (Getty Images)

Pierluigi Diaco è un presentatore che di certo non ha peli sulla lingua e certe volte si spinge oltre con i commenti. Questa volta a farne le spese è Katia Ricciarelli, giornalmente al suo fianco nel programma ‘Io e Te‘. Il conduttore durante la rubrica della cantante ‘La posta del cuore’, sorprende la Ricciarelli con una domanda sull’intimità chiedendole se preferisce la passione di giorno o di notte, per poi affermare che sicuramente preferisce il letto. La cantante presa in contropiede dalla domanda risponde che va presa per le orecchie la passione quando arriva. Poi presa dall’imbarazzo risponde che questo ”disgraziato” la mette sempre in situazioni scomode, facendola diventare rossa e rovinandole la reputazione. Ennesimo siparietto dunque nel pomeriggio di Rai 1 tra Diaco e la Ricciarelli, ma questa volta in versione leggermente più piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic “allo scoperto”: ancora insieme! – FOTO

 

Impostazioni privacy