Fabio Caressa risponde a Sinisa Mihajlovic: la replica del giornalista

Fabio Caressa risponde per le rime a Sinisa Mihajlovic: la dura invettiva del giornalista che si focalizza su un punto in particolare, quello della moglie

Fabio Caressa ha impiegato qualche giorno, forse per studiare bene la risposta, ma alla fine ha replicato a Sinisa Mihajlovic. Il giornalista l’ha fatto attraverso Radio Deejay, nella trasmissione che conduce via etere e si è focalizzato su un aspetto ben chiaro ed a lui molto caro.

“L’unica cosa fastidiosa” – ha voluto precisare Fabio Caressa – spiegando che a lui interessi poco di ciò, “è il concetto che sia disdicevole avere accanto una compagna di successo” ha detto il giornalista riferendosi chiaramente a Benedetta Parodi, sorella minore di Cristina e conduttrice di un programma incentrato sulla cucina, oltre che autrice di vari libri a tema.

“È una cosa un po’ grave nel 2020”, ha poi continuato il telecronista in riferimento soprattutto al fatto che sia padre di due bambine. Caressa, poi, ha reso nota la sua versione dei fatti sullo j’accuse di Mihajlovic svelando il tema Bologna fosse stato trattato nel pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mihajlovic contro Caressa: “Sembra Inter Channel”. Il web si schiera

Fabio Caressa e la risposta a Sinisa Mihajlovic: l’antefatto

Fabio Caressa risponde a Sinisa Mihajlovic
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Getty Images)

Il tutto è nato da uno sfogo di Sinisa Mihajlovic nel post gara con il Sassuolo. Mihajlovic, nervoso per la sconfitta e l’espulsione che non gli impedirà di stare in panchina nel prossimo turno, si era scagliato contro Caressa e l’intero “club”, la trasmissione di Sky Sport. Secondo il tecnico del Bologna la trasmissione avrebbe dedicato l’intero tempo a disposizione su Inter-Bologna ai nerazzurri; zero spazio spazio invece per i felsinei, nonostante il successo in rimonta. Un attacco in bello stile, con tanto di paragone con il canale tematico dell’Inter.

“Ho visto la trasmissione con quello piccolino che conduce” le parole di Mihajlovic per poi affondare il colpo con un eloquente “il marito di Benedetta Parodi” a voler evidenziare, forse, l’importanza maggiore della consorte.

Impostazioni privacy